L'azienda

Se quando vi capita di riordinare i vostri gioielli ed oggetti preziosi trovate degli oggetti che non utilizzate più, ma che comunque hanno un valore economico, non lasciateli chiusi in un cassetto!

 

È possibile guadagnare vendendo oggetti preziosi non più utilizzati oppure rinnovarli con preziosi che più si adattano ai vostri gusti attuali.

 

Il nostro punto vendita si occupa di acquistare, vendere o permutare oggetti come catenine, anelli, bracciali, monete, medaglie, rottami e qualsiasi altro oggetto in oro.

Staff

INGRESSO

Presso il negozio potrete trovare veri esperti del settore, personale che pratica da anni e che è in grado di garantire un lavoro svolto in maniera eccellente.

Certificazioni

VALUTAZIONE SUL POSTO

Il nostro impegno si è sempre mantenuto costante e, grazie al continuo miglioramento dei nostri servizi, siamo diventati un punto di riferimento per la zona.

Oltre ai continui attestati di stima da parte dei nostri clienti, a bbiamo ricevuto tutte le certificazioni di settore, permettendovi di conoscere anticipatamente il livello qualitativo del nostro lavoro.

Share by: